fbpx

Connected Workforce

Grazie alla gestione di asset e spazi, SYN è in grado di supportare tutte le operazioni sul campo, abilitando la workforce a svolgere ruoli manutentivi, di inventario e di auditing. Indipendentemente dal tipo di operazione e dagli asset coinvolti, un unico punto di contatto in grado di inoltrare informazioni a tutti i sistemi aziendali.

Raccogli informazioni

Abilita qualsiasi tipo di raccolta dati dal campo, che siano ticket manutentivi, audit o HSE, SYN permette di configurare facilmente flussi personalizzati e se necessario inoltrarli a sistemi di terze parti. Acquisire segnalazioni e dati su asset o spazi in mobilità è immediato, molti task lunghi e ripetitivi possono essere semplificati e digitalizzati.

Realtà aumentata

Grazie alla realtà aumentata, inventariare gli asset diventa immediato. Una volta posizionati in AR, saranno geolocalizzati anche nella planimetria dell’edificio. SYN permette inoltre la visualizzazione delle informazioni relative all’asset, la fruizione di documenti e la gestione dei ticket direttamente li, dove le cose accadono.

Efficienza

Grazie alla localizzazione e alle planimetrie fruibili in mobilità, gli operatori risolvono i task in maniera più efficiente, riducendo gli errori e individuando più rapidamente le problematiche. Informazioni sempre aggiornate per tutti gli operatori aiutano a massimizzare l’efficacia e la capacità di risposta della workforce distribuita.

Scarica il whitepaper e scopri di più

    Altri casi d’uso

    Contattaci

    Scopri come una piattaforma di asset intelligence può portare benefici al tuo business