Auditing & Inventory
La catalogazione, individuazione e mappatura degli asset facilitano le operazioni di inventario e di auditing sia interno che esterno a supporto di un livello di qualità sempre crescente. Che si tratti di Operational Excellence o di audit di terze parti, tutte le operazioni possono essere svolte in remoto grazie al digital twin.
Supervisione Completa
La mappatura degli asset supporta da spazi aperti per asset distribuiti sul territorio, fino a planimetrie 2D e 3D. La catalogazione delle zone con attributi di destinazione, compliance e sicurezza personalizzati permette la gestione avanzata degli spazi e il posizionamento sempre aggiornato degli asset fondamentali per il business.
Virtual Tour
SYN rende immediatamente disponibili tour virtuali a 360 gradi per facilitare le verifiche e gli audit cliente remoti. Oltre alla visualizzazione degli spazi, è possibile identificare gli asset e le informazioni ad essi collegate, per rendere i tour più realistici ed esaustivi. Approfondire, condividere e valutare la struttura di spazi produttivi e di stoccaggio non è mai stato così immediato.
AR Inventory
L’inserimento degli asset sul campo è più naturale ed immediato grazie alla componente di realtà aumentata. E’ possibile inventariare la posizione dei materiali semplicemente puntandoli con lo sguardo e saranno posizionati nelle planimetrie. Inoltre grazie alle schede informative, gli auditor possono collegarsi in remoto per vedere in tempo reale le informazioni e le documentazioni relative agli asset, guidati da un operatore sul campo.
Scarica il whitepaper e scopri di più
Altri casi d’uso
Contattaci
Scopri come una piattaforma di asset intelligence può portare benefici al tuo business