Monitoraggio Asset
La tua azienda poggia su migliaia di asset: operativi, infrastrutturali, IT o di terze parti e generano continuamente molti dati. SYN fornisce una visuale Single Pane of Glass su processi e infrastruttura, fornendo una visione coesa di ciò che sta accadendo. La comprensione e gestione delle situazioni anomale è molto più semplice grazie alla fusione di dati provenienti da silos funzionali differenti, e di dati esterni. In ogni momento la situational awareness è garantita.
Integrazione immediata
SYN si integra facilmente a tutte le sorgenti che forniscono flussi informativi relativi agli asset e sensori. Che siano informazioni ed alert di alto livello da sistemi di monitoraggio di terze parti, o dati di campo a risoluzione temporale di 1 secondo, sono disponibili plugin di integrazione su qualsiasi fonte dati.
Intelligenza = Efficacia
I dati IoT sono sempre di più, e gestire tutti gli asset è diventata una sfida. Sfruttando politiche avanzate di filtraggio eventi basate su machine learning, SYN è in grado di evidenziare solo gli eventi anomali e rilevanti, riducendo l’overload informativo. Grazie alla personalizzazione avanzata, le situazioni vengono segnalate solo ai decisori realmente interessati al processo colpito, massimizzando così l’utilità.
Situazioni a 360°
I processi di business che generano valore sono orizzontali all’azienda, è tempo di mettere a frutto la verticalizzazione dei dati accumulati negli ultimi anni e muoversi verso una condivisione della conoscenza allo scopo di rendere l’organizzazione scalabile e snella. Ogni evento in SYN porta con sè un contesto dato dai legami con gli eventi di altri asset potenzialmente correlati, dal collegamento con i dati provenienti dall’ambiente esterno, perchè nulla succede per caso e l’obiettivo è comprendere per migliorare e predire i rischi futuri.
Scarica il whitepaper e scopri di più
Altri casi d’uso
Contattaci
Scopri come una piattaforma di asset intelligence può portare benefici al tuo business