Integrazione orizzontale di dati IoT e di processo

I dettagli sono fondamentali, ma per avere la visione di insieme serve un punto di osservazione più elevato

Data integration

Con così tante fonti dati differenti, è indispensabile ottenere informazioni comprensibili di alto livello. SYN integra tutti i dati in arrivo dal campo in un unico punto di vista ad alta intelligibilità.

Digital twin

Il digital twin dell'infrastruttura permette un'aumentata capacità di azione, migliorando l'efficienza e riducendo i tempi di risoluzione delle problematiche.

Informazioni mirate

Il nostro sistema di raccomandazione garantisce che ognuno riceva solo gli insight più rilevanti, riducendo l'overload informativo grazie alla modalità push.

SaaS

Una piattaforma SaaS con ridotte componenti on premise, ci occupiamo della sicurezza, degli aggiornamenti e della scalabilità. Sarai libero di dedicarti solo al tuo business.

Tutti i tuoi asset sotto controllo

SYN fornisce una piattaforma di mappatura degli asset che gestisce in maniera trasparente l’indoor e l’outdoor, sfruttando le migliori piattaforme geografiche in commercio. Da ampie aree esterne, fino al dettaglio delle planimetrie all’interno degli edifici, è possibile gestire tutti gli asset fissi e mobili con le loro locazioni e relative informazioni in tempo reale, sincronizzandole con i verticali già presenti.

Event intelligence coesa e immediata

Grazie alle funzionalità di acquisizione dati in streaming da fonti eterogenee, SYN analizza e inoltra gli eventi in tempo reale, gestendo da semplici notifiche di livello informativo alle situazioni critiche.
Ottieni insight immediati su eventi correlati, per comprendere meglio la situazione di insieme e reagire prontamente con azioni risolutive.

Ci fidiamo solo della bigger picture

Al giorno d’oggi è facile ottenere molteplici insight riguardo ad un singolo asset, ma di fatto quello che si vuole ottimizzare è l’efficienza dell’ecosistema nel suo insieme. SYN correla costantemente informazioni provenienti dalle diverse funzioni aziendali, che siano notifiche di alto livello generate da verticali esistenti o flussi di dati grezzi, perchè il nostro obiettivo è estrarre informazioni affidabili ed efficaci nell’immediato. La fusione di diverse fonti informative aiuta ad eliminare i dati spurii, permettendo predizioni più robuste per catene di eventi correlati.

Soluzioni

Manufacturing

Tutte le funzioni aziendali possono trarre vantaggio da una maggiore comprensione delle relazioni tra asset:

  • IT & Operations: essere avvisati in anticipo di possibili interruzioni di servizio dovute a problemi infrastrutturali
  • servizi Generali: miglioramento delle manutenzioni attraverso la fruizione sul campo della posizione degli asset e delle informazioni ad essi collegate
  • manager: visione immediata e personalizzata dell’intero ecosistema azienda
  • miglioramento della condivisibilità delle informazioni a supporto delle implementazioni di digital twin

GDO e GDS

Integrando informazioni di terze parti come energy meter e footfall, SYN permette di valutare in maniera immediata la conversione legata alle strategie visual:

  • grazie alle planimetrie e alle locazioni è possibile pianificare il visual della merce esposta
  • il visual può essere auditato direttamente attraverso i panorama a 360 gradi caricati via app mobile
  • riconciliaziome automatica delle heatmap e del conteggio persone alle categorie merceologiche esposte
  • insight analitici unificati in tempo reale su tutti i punti vendita

Utilities

La mappatura trasparente tra esterni e interni che caratterizza SYN, getta le basi per un’adeguato monitoraggio degli asset sparsi sul territorio:

  • integrazione di open data e dati di terze parti (e.g. traffico, meteo, immagini satellitari)
  • analizza e anticipa condizioni critiche che influenzano il funzionamento delle infrastrutture
  • migliora i processi decisionali grazie ad una comprensione più ampia dello stato degli asset
  • fornisce alla workforce uno strumento immediato per il reporting e l’auditing delle situazioni

Grandi eventi/Siti critici

I grandi eventi e le infrastrutture critiche sono caratterizzate da un mix di sorgenti informative, SYN è una soluzione ideale per situazioni di control & command:

  • comprensione immediata della situazione complessiva grazie all’approccio ad alto livello e il supporto intelligente al filtraggio eventi
  • notifiche in tempo reale riguardo le situazioni critiche
  • gestione degli ambienti complessi attraverso una visione geografica unificata di asset e workforce sul campo
  • integrazione semplificata che poggia sui verticali esistenti senza compromettere l’isolamento di sistemi con elevati requisiti di sicurezza

Contattaci

Scopri come una piattaforma di asset intelligence può portare benefici al tuo business